Condividi il sito con:

Full Marks Trattamento "Uccide i Pidocchi"

3 novembre 2010
Pannolini & Igiene per Bambini
Full Marks Trattamento "Uccide i Pidocchi"
 
 
€ 15,00
 
 
 
 
Un trattamento contro i pidocchi ad azione rapida e facile da applicare.
Risolve il problema dei pidocchi in 10 minuti
 
Uccide i pidocchi in 10 minuti
Senza sostanze ad azione chimica
Inodore e incolore
Elimina le uova
Pettine incluso
 
 

Usare Full Marks soluzione spray è facile e veloce:
agitate il flacone ed applicatelo sui capelli asciutti spruzzando il prodotto alla radice, il cuoio capelluto e i capelli devono essere completamente ricoperti di soluzione.
Lasciate agire sui capelli per circa 10 minuti, poi pettinate i capelli utilizzando il pettine deovulante Full Marks incluso nella confezione per rimuovere i pidocchi morti e le eventuali uova.

 
Suggerimento: pettinate i  capelli per eliminare eventuali nodi prima di applicare la soluzione spray Full Marks.

 
 

La soluzione spray Full Marks è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Autorizzazione su domanda del XX/XX/2010.


 

Sono dei parassiti che si sviluppano e si moltiplicano rapidamente e si propagano con molta facilità da una persona ad un'altra tramite contatto testa a testa o tramite scambio degli oggetti personali, come pettini, cappelli o indumenti.
Il sintomo principale della pediculosi è costituito da prurito al cuoio capelluto, che può portare ad escoriazioni e lesioni, con conseguenti infezioni.

Non temete, per questo problema diffuso esiste un rimedio efficace, i prodotti Full Marks Mister Baby sono utili nella prevenzione, nella cura e nel post trattamento della pediculosi.

 
 

I pidocchi colpiscono con molta frequenza i bambini soprattutto tra i  3 e i 10 anni, ma anche i relativi parenti. Si parla di circa un milione e mezzo di persone colpite ogni anno!
I pidocchi si propagano da una persona ad un'altra indipendentemente dal livello di igiene personale, lunghezza dei capelli, presenza di animali in casa.

 
 

Una delle cause principali della resistenza dei pidocchi ad alcuni trattamenti è l'attività residua che hanno alcuni insetticidi come le Piretrine e il Malatione.
Dopo l'applicazione di questi prodotti, i residui che restano nei capelli, anziché prolungare l'efficacia del trattamento, facilitano la resistenza del pidocchio, lo stesso accade anche per una procedura di trattamento scorretta ( ad esempio per un'interruzione prematura del trattamento o per aver utilizzato una dose insufficiente).

I prodotti con i siliconi, come Full Marks  invece ostruiscono le vie respiratorie del pidocchio e lo uccidono per asfissia e/o disidratazione. Non generano pertanto resistenza e dissolvono la sostanza cementante che lega la lendine al capello.

 

 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI +39 3923966420

 

Seguici su

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 

Contenuto del Carrello

 
Select Language

Contattaci

Per INFO e DETTAGLI +39 3923966420
Puoi scriverci anche su WHATSAPP
 
 
 

Aggiungi ai Preferiti

 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Stampa il tuo Sconto

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy