Condividi il sito con:

Sbianca Tende

8 ottobre 2010
Nuncas
 Sbianca Tende
 

 
 
 
Le tende sono un accessorio irrinunciabile per la casa e, proprio come una borsa o un paio di scarpe, possono dare all’insieme un magico tocco finale… oppure rovinare tutto! La loro struttura prevede spesso fibre miste e pregiate, e lo sporco che si deposita sulle tende è completamente diverso da qualsiasi altro – smog, fumo, odori, ingiallimento da raggi solari, grasso volatile in cucina… E che dire della consistenza delle fibre? Dopo ogni lavaggio le nostre tende devono tornare belle, voluminose e senza pieghe, come vediamo sulle migliori copertine delle riviste di arredamento! Non bastano quindi detersivi generici e generici additivi; Nuncas da più di 70 anni si prende cura delle tende delle più belle case d’Italia con i suoi prodotti  specifici per dare alle tue tende la vera cura di bellezza necessaria per farle rimanere splendenti  a lungo.
Che cos'èChe cos'è
Sbianca Tende è il trattamento d’urto professionale per ridare alle tende il bianco assoluto che avevano in origine. Lavaggio dopo lavaggio le fibre, soprattutto se naturali, perdono quella bella colorazione bianca e brillante per effetto della luce che le ingiallisce e di smog e fuliggine che le ingrigiscono. I laboratori di Nuncas in stretta collaborazione con le industrie tessili italiane hanno messo a punto un additivo che aggiunto al detersivo elimina i segni del tempo e riaccende il bianco originale. La sua speciale formulazione liquida agisce anche a freddo in tutti quei casi in cui il semplice lavaggio con un detersivo non basta più. Inodore, è delicato su anche sui tessuti più pregiati, sottili e lavorati.
Come si usaCome si usa 
In lavatrice, accertati innanzitutto di non sovraccaricare il cestello, per facilitare il risciacquo finale ed evitare tende troppo stropicciate. Inserisci la tenda eliminando eventuali oggetti in metallo che potrebbero arrugginire (i gancini in plastica di solito possono essere lavati in tranquillità).
Apri la busta in corrispondenza del pretaglio e versa il contenuto della busta nel cassettino del detersivo, insieme ad un detergente delicato, meglio se specifico per tende come Nuncas Tende 1 Lava. Lava usando il programma e la temperatura adatti al tipo di tessuto di cui è composta la tenda.
Se vuoi lavare a mano, diluisci in acqua il detersivo liquido che hai scelto, aggiungi Sbianca Tende e immergi le tende smuovendole regolarmente; puoi lasciarle in ammollo sino a due ore se sono molto grigie, poi risciacqua abbondantemente e stendile lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.
Ripeti il trattamento periodicamente per mantenere le fibre sempre come nuove.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
È unico per ridonare il bianco anche a tovaglie, lenzuola e copriletti.
 
 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy