Condividi il sito con:

Saponaria a Mano

17 gennaio 2011
Nuncas
Saponaria a Mano
 

 
 
I tessuti che vanno a contatto con le pelli sensibili, vanno lavati a fondo ma con la garanzia che i  residui di sapone che rimangono sui tessuti, ogni volta che li laviamo, non inducano in nessun caso sensibilizzazione per contatto! A maggior ragione nel lavaggio a mano, dove la nostra pelle entra in contatto diretto con il detersivo durante “la fase operativa”! Ci vuole Saponaria, una Linea di prodotti per il bucato a mano e per quello in lavatrice, totalmente ipoallergenici, 100% di origine vegetale e dermatologicamente testati. Molto efficaci, ma anche estremamente delicati, ideali per chi soffre di dermatiti oppure per chi ha una elevata sensibilità epidermica. Indispensabili per lavare tutto il corredo dei neonati rispettando la loro pelle fragile e sottile.
Che cos'èChe cos'è
Saponaria a Mano è un detergente con pH neutro, rispetta l’ambiente ed è  totalmente biodegradabile, garantisce un bucato a mano perfetto e senza aloni già a basse temperature (30°C). Unisce tradizione e tecnologia: innanzitutto il potere lavante che conoscevano le nostre nonne, derivato dagli estratti della saponaria officinalis, una pianta nota per le sue proprietà detergenti. E’ una sapiente miscela messa a punto dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Nuncas, per creare un detergente che ha sì alla base l’estratto di saponaria officinalis (non semplicemente il suo profumo) ma che è al tempo stesso efficace contro lo sporco e delicato sulle mani. Non disidrata le fibre, le lava a fondo rispettandone la struttura.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Sciogliere Saponaria a Mano in acqua tiepida, immergere gli indumenti da lavare e lasciarli in ammollo qualche minuto, poi strofinare delicatamente. Sciacquare abbondantemente sino ad aver eliminato tutta la schiuma. Aggiungere nell’ultimo risciacquo Ammorbidente 100% vegetale per ottenere capi più morbidi, delicatamente profumati, 100% privi del rischio di allergie.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Violetta francese

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Indispensabile per tutti i capi (bianchi o colorati) che vanno a contatto direttamente con la pelle, sia del bambino che dell’adulto allergico o molto sensibile. Perfetto per pretrattare le macchie senza rovinare i tessuti.

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy