Condividi il sito con:

LIVAX SPLENDI PARQUET

1 ottobre 2013
Nuncas
LIVAX SPLENDI PARQUET
 
 
 
 

 
Se ami il parquet, è indispensabile che tu impari a proteggerlo. Applicando la cera in modo corretto (e scegliendo quella giusta per i tuoi pavimenti) potrai avere un parquet nuovo anche anno dopo anno, proteggendolo da graffi causati da mobili spostati o semplicemente dal calpestio.
Ricordati: il parquet è un materiale meraviglioso ed impareggiabile per la sua capacità di creare un’atmosfera calda ed accogliente, impara a prendertene cura e ti ripagherà in bellezza.
 
Che cos'èChe cos'è
Livax Splendi parquet è una cera auto lucidante studiata appositamente per proteggere e rendere brillanti tutti i parquet verniciati, senza bisogno di passare la lucidatrice. La sua formula delicata protegge la vernice del pavimento dall’usura e dal calpestio quotidiano che possono rigarla e renderla opaca e mantiene il parquet bello nel tempo, preservandone l’originario splendore. Oltre ad essere antisdrucciolevole, è arricchita con componenti detergenti che ne consentono anche l’uso diluito per rendere facile e veloce la manutenzione.
 
Come si usaCome si usa 
Se il pavimento non è nuovo, potrebbe essere utile eliminare eventuali strati cerosi preesistenti con un decerante specifico come Livax D20 decerante.
Procurati una spugna da bagno vecchia, ben bagnata con acqua e strizzata energicamente Versa la cera pura in una bacinella capiente e poi immergi la spugna facendola assorbire uniformemente. Strizza leggermente, poi usa la spugna direttamente sui pavimenti, passando sulla superficie una sola volta e procedendo in un’unica direzione. Aggiungi altra cera nella bacinella se necessario. Lascia asciugare la cera almeno un’ora prima di camminare sulla superficie.
La prima volta applica una seconda mano di cera dopo alcuni giorni per ottimizzarne la resa e mantenere a lungo il risultato. Sarà poi sufficiente ripetere la ceratura ogni 3 mesi.
 
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Fresco profumo di agrumi.
 

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Usala per ridare brillantezza a porte, pareti in legno e boiserie, corrimano e tavolini in legno, gambe dei tavoli e delle sedie. Per la sua delicatezza e per l’elasticità del suo film protettivo è unica anche per il trattamento di pavimenti in linoleum.

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy