Condividi il sito con:

LIVAX D20 DECERANTE

9 febbraio 2019
Nuncas
LIVAX D20 DECERANTE
 
 
 
 

 
 
Da qualche tempo applicando la cera il risultato non è più lo stesso. Noti zone di colore diverso, striature e aloni. La lucidatura non è omogenea. È arrivato il momento di decerare il tuo pavimento per ripristinarne l’originario splendore e – se non lo hai ancora fatto – passare ad una cera Livax!
Eccessivi accumuli di cera non consentono l’adesione dei nuovi strati che risultano così striati e a volte totalmente opachi. Per questo Nuncas ha studiato un prodotto sicuro anche se utilizzato nell’ambiente domestico, che rimuove le vecchie mani di cera riportando alla luce il pavimento originario.
 
Che cos'èChe cos'è
Livax D20 Decerante è un prodotto specifico per rimuovere dai pavimenti qualsiasi tipo di finitura a cera. Le cere aderiranno nuovamente alla perfezione e i pavimenti torneranno brillanti. La sua formula bilanciata consente di utilizzare il prodotto anche su parquet verniciato, senza intaccarne la verniciatura. Agisce in profondità, anche sulle più resistenti cere metallizzate.
 
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Prepara in una bacinella capiente la soluzione di D20 decerante secondo le dosi in etichetta. Con uno straccio morbido applica uniformemente sul pavimento la soluzione e lascia agire alcuni minuti senza farla asciugare.
Passa la superficie con uno spazzolone per staccare i residui di cera ammorbiditi. Sciacqua poi il pavimento utilizzando una spugna pulita e acqua calda, sino a che avrai eliminato completamente la schiuma.
Lascia riposare il pavimento almeno 24 ore prima di procedere con la nuova inceratura.
 
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Decerare non è come una passeggiata ma con un po’ di pazienza e ripetendo regolarmente l’operazione ogni 2 anni, si possono ottenere risultati impensabili.

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy