Condividi il sito con:

Glasnet Forte

25 agosto 2010
Nuncas
Glasnet Forte
 
 
 
 
Hai la fortuna di avere vetrate ampie e luminose? Sicuramente la pioggia non è alleata della bellezza di queste superfici e  un semplice prodotto per i vetri non basta – faresti troppa fatica e avresti un risultato mediocre pur investendo molta energia. Nuncas ha pensato ad un prodotto specifico per le ampie vetrate esterne esposte agli agenti atmosferici (vetrine di negozi, ampie vetrate di terrazzi, etc). Studiato per darti una trasparenza brillante che riesce a pulire senza fatica e soprattutto proteggere il risultato nel tempo, tenendo lontano anche le più antipatiche gocce di pioggia cittadina.
 
 
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Glasnet Forte è un prodotto specifico ad alto potere pulente, studiato appositamente per detergere grandi vetrate, specialmente se esposte allo smog, alla pioggia e al deposito di sporco esterno in generale. La sua formula, che assorbe lo sporco, e l’innovativo metodo di applicazione, rendono Glasnet Forte l’unico prodotto del mercato per la pulizia veloce, pratica e senza aloni di gazebo, vetrine e vetrate di grandi dimensioni anche molto sporche. Grazie ai suoi ingredienti anti smog lascia un film invisibile sui vetri, che li rende impermeabili all’acqua. Il calcare farà più fatica a depositarsi e i vetri rimarranno brillanti più a lungo. Ideale anche in casa per i vetri esterni e per le grandi vetrate.
Come si usaCome si usa 
Agita bene Glasnet Forte, poi versa una sufficiente quantità di prodotto su una spugna umida e applica in modo uniforme su tutto il vetro. Lasci agire qualche  minuto, sino a che si formerà una polverina bianca che ha lo scopo di mangiare lo sporco. Rimuovi la polverina con movimenti circolari, usando uno straccio morbido e pulito. Non lasciar essiccare residui di prodotto su infissi e guarnizioni ma rimuoverli subito con un panno pulito. Se necessario, copri i tuoi pavimenti per non sporcarli.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Facile da usare, è il trucco salva-tempo da ripetere due o tre volte all’anno, perché lascia i vetri protetti a lungo. Ottimo in cucina contro gli schizzi, sulle finestre all’esterno contro le gocce di pioggia, sui lucernai in mansarda, contro la salsedine per la casa al mare. Ovunque, aiuta a prevenire le antiestetiche ditate.
 
 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy