Condividi il sito con:

Glasnet Crystal

6 febbraio 2019
Nuncas
Glasnet Crystal


 

 
 
 
Le ultime tendenze in fatto di interior design e decorazione della casa non lasciano dubbi: sono tornati di moda i lampadari di cristallo a goccia e si punta tutto sulla leggerezza di trasparenti lavorazioni a faccette. Cristalli preziosi, vetri decorativi: quando devi pulire queste superfici (spesso, appese al soffitto!) ci vorrebbe però una bacchetta magica. Nuncas ce l’ha – si chiama Glasnet Crystal e in un battibaleno, pulisce il tuo lampadario di cristallo praticamente da solo e senza strofinare. Provare per credere.

 

Glasnet Crystal è un detergente liquido che rivoluziona il modo di pulire lampadari e oggetti di cristallo. La sua speciale formula liquida, tecnologicamente avanzata, ti permette di pulire senza strofinare i cristalli sfaccettati, anche se non proprio a portata di mano, e il vetro molato – particolarmente incline a restare alonato o a trattenere i pilucchi dello straccio. Una volta toccati da questa bacchetta magica, le superfici si puliscono da sole poiché l’alcol e l’ammoniaca in esso contenuti, sciolgono all’istante lo sporco che scivola via colando a terra. Un prodotto praticamente perfetto, che per di più può essere usato in tutta sicurezza perché non intacca colori, smalti, decorazioni o cromature.
 

Il consiglio Nuncas:
 
Indispensabile davvero per i lampadari in cristallo e i candelieri, è indicato per i vetri molati, i vetri intarsiati, i soprammobili in cristallo lavorato, i lampadari di moderno design con forme creative. Su tutti i soprammobili in maiolica, vasi in vetro e altri oggetti in cui è difficile raggiungere intarsi e lavorazioni. Anche le spille Swarovski!

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy