Corredo e Bianco

Intramontabile e sempre ricco di fascino lo splendore del bianco su tessuti e capi d’abbigliamento! Ma come riparare ai danni del tempo e dei lavaggi che tendono a impoverire e degradare il bianco luminoso delle fibre? Quando hai bisogno di rigenerare i tuoi capi bianchi riportandoli al loro stato originale di purezza scegli un trattamento rigenerante, che aiuti il bianco a risplendere lavaggio dopo lavaggio. Adatto anche per le fibre delicate e capi pregiati, Corredo e Bianco di Nuncas è la soluzione ideale per mantenere il bianco splendente nel tempo.
Che cos'è
È un detergente concentrato ricco di enzimi, efficaci dunque a basse temperature (30°C). Perfetto per eliminare le macchie proteiche e provenienti da zuccheri e amidi (come quelle della maggior parte dei cibi) dalla biancheria da tavola.
La sua formulazione rimuove il grigiore che con il tempo si deposita sulle fibre grazie al suo contenuto elevato di sbiancanti ottici. Consente di ripristinare quel bianco luminoso e candido del tessuto nuovo che normalmente si perde con il lavaggio. E’ perfetto per tutto il bucato da corredo – lenzuola, tovaglie, camicie, etc.
Come si usa
(le dosi sono riportate in etichetta)
Utilizzalo ad ogni lavaggio per tutto ciò che è bianco.
In lavatrice ne basta poco da versare direttamente nella vaschetta della lavatrice. Si scioglie perfettamente anche a freddo e non lascia residui.
A mano sciogliere la dose consigliata in acqua tiepida o fredda, a seconda del tipo di tessuto. Immergere gli indumenti e lasciare in ammollo 30 minuti. Strofinare i punti più sporchi e sciacquare abbondantemente.
Profumazione Selezione Nuncas
Cipriato aromatico
Il consiglio Nuncas
Usa Corredo e Bianco anche sui tessuti preziosi che spesso giacciono ripiegati nei cassetti e prendono antiestetiche pieghe grigiastre o sui centrini ingialliti dal sole e per tutti i tuoi lavaggi di capi bianchi, per prevenire l’ingiallimento e ridare candore ai tuoi tessuti.
|