Condividi il sito con:

Casa 9 Supersgrassante Premium

25 agosto 2010
Nuncas
Casa 9 Supersgrassante Premium
 

 

Quante volte ci capita di danneggiare involontariamente una superficie graffiandola con la spugna abrasiva o con un prodotto non adatto, nel tentativo di pulire una macchia incrostata? Contro lo sporco che non viene via scegli un prodotto “forte” ma intelligente, in grado di sciogliere con efficacia le incrostazioni rispettando le superfici ed evitandoti di cedere alla tentazione di grattare. La linea Casa 9 di Nuncas propone uno sgrassante super efficace in grado di staccare lo sporco ostinato sciogliendolo, per un risultato ottimale, rapido e indolore.
Che cos'èChe cos'è
Casa 9 Supersgrassante è un detergente forte specificatamente formulato per aiutarti a rimuovere lo sporco incrostato, il grasso e l’unto, da tutte le superfici lavabili della casa, con particolare attenzione a quelle della cucina esposte al calore (come fornelli, cappe e vetri del camino). La sua formula super attiva ti dà un risultato praticamente istantaneo: agisce in pochi secondi, sciogliendo le incrostazioni e semplificando la pulizia di molte zone critiche.
Come si usaCome si usa 
Spruzzare direttamente sulle superfici da trattare, attendere qualche secondo, poi passare con una spugna umida. Non serve risciacquare.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Mela Verde
Fresco Agrumato

 
 

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Indispensabile alleato in cucina e perfetto per pulizie troppo a lungo rimandate su fornelli o angoli bui e nascosti; un vero pronto soccorso per le situazioni di emergenza: cappe aspiranti, macchie di grasso meccanico su cerchioni, biciclette… tessuti!
 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy