Condividi il sito con:

Argento Crema

1 gennaio 1970
Nuncas
Argento Crema
 
 
 

 
 
 
Non rinunciare ad uno dei piaceri più raffinati che ti riserva la tua casa:  il modo migliore per mantenere l’argento bello, lucido e splendente a lungo è  usarlo tutti i giorni e scegliere i prodotti giusti per proteggerlo e pulirlo delicatamente con estrema semplicità! Nuncas ha creato una linea di prodotti per la pulizia delle diverse tipologie di oggetti in argento (da quelli con intarsi complicati da pulire, ai vassoi di grandi dimensioni) che ti consentono di raggiungere il risultato perfetto con pochi gesti.
 
Che cos'èChe cos'è
Argento Crema è un’emulsione pregiata specifica per la pulizia di tutti gli oggetti in argento massiccio e argentati  (anche silver plate). Racchiude nella sua formula speciale un’azione chimica che scioglie l’annerimento e una meccanica che lucida la superficie come un polish. Rimuove delicatamente e in tutta sicurezza anche le ossidazioni più ostinate senza rischio di abrasione; grazie alla presenza di GLITTEX, registrato da Nuncas, lascia un film protettivo sull’argento che preserva e protegge a lungo la lucentezza originale.
 
Come si usaCome si usa 
Agita bene il flacone, versa un po’ di crema su un panno morbido e poi stendila sull’oggetto da trattare strofinando leggermente sino a togliere l’ossidazione. Ripassa la superficie con un panno morbido pulito per lucidarla al meglio.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.
 

Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Lucida i tuoi argenti senza risciacquarli, solo così sulla superficie rimarrà il film protettivo che rallenta il formarsi di nuova ossidazione. Se vuoi utilizzarli per contenere cibo passali con una spugna umida prima di metterli in tavola. Rinnova la protezione quando vuoi passando sul tuo argento, Panno Lucidante.
 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI
Contattaci attraverso i SOCIAL


 

ACQUISTA ONLINE

LA RACCOLTA FONDI PASSA ATTRAVERSO GLI ACQUISTI ONLINE ~ PHI Foundation

Social

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 
 
Clicca sulle immagini per
scriverci su Messenger
o Whatsapp
 
 
 
 
 

 
Select Language

Like Box Facebook

Contattaci

 
 
 
 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy