Condividi il sito con:

Biolindo

17 gennaio 2011
Nuncas
Biolindo
 
 
 
Detersivo Anti Trasferimento di Colore durante il lavaggio
 
€ 7,00
 
 
 
 
 
 
 
 
Non serve avere tanti detersivi per lavare i capi di diverso colore – misti, solo nero e colorati, ciò che conta è usare un detersivo che trattenga il colore nelle fibre evitandone il trasferimento durante il lavaggio, anziché catturarli magari con carte speciali che, lasciando che il colore possa uscire dal tessuto, favoriscono l’effetto sbiadito! Per pulire a fondo i tuoi capi già a 30° Nuncas ha creato Biolindo, il detersivo a mano e in lavatrice perfetto per un bucato pulito in pieno rispetto.
Che cos'èChe cos'è
È un detergente concentrato che ha un elevato quantitativo di enzimi, efficaci già a 30°C, potenziato dall’azione sgrassante dei tensioattivi. È il detersivo perfetto per tutto il tuo bucato generico (bianco, colorati, ma anche tutto nero) perché rimuove sporco e macchie ostinate da tutti i tessuti sia bianchi che colorati. Il suo principio attivo antitrasferimento rallenta il rilascio del colore e ne impedisce il ridepositarsi sui capi più chiari. Non contiene sbiancanti ottici quindi evita lo scolorimento dei capi e gli aloni e residui chiari sui tessuti. Mantiene così il colore brillante pur agendo a fondo per pulire le fibre.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Ne basta davvero poco perché è concentrato. Si versa nella vaschetta della lavatrice avendo cura di non caricare il cestello oltre il carico consentito (troppi panni impediscono un risciacquo ottimale).
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Speziato, unisex.
 

Intimo & Seta

17 gennaio 2011
Nuncas
Intimo & Seta
 
 
 
La bellezza degli indumenti intimi risiede sì nella preziosità delle fibre, ma anche dalla sua capacità di seguire e modellare le forme del nostro corpo. Queste fibre impalpabili e preziose e il mantenimento della vestibilità hanno bisogno di un detergente speciale formulato appositamente per unire un’efficace azione pulente e igienizzante a tutta la delicatezza necessaria per lasciare i tuoi capi perfettamente idratati e in perfetta forma, come appena comprati.
Che cos'èChe cos'è
È un detersivo liquido specifico per il lavaggio di tutti i capi in seta e dei tessuti elasticizzati e delicati, come quelli della biancheria intima. La sua formula speciale è efficace a freddo e rimuove lo sporco senza alterare la fibra e soprattutto rispettandone i colori.
La seta tende a stingere molto e a macchiarsi se bagnata in fase di stiratura: le proteine vegetali di Intimo & Seta distendono la fibra consentendo una più facile e perfetta stiratura.
A pH neutro evita la disidratazione delle fibre ne preserva l’elasticità e aiuta i capi a mantenere la propria forma e tutta la loro vestibilità. La sua azione igienizzante rende questo detersivo perfetto per pulire in tutta sicurezza la biancheria intima, rimuovendo anche le classiche macchie senza danneggiare i tessuti.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Si può usare sia a mano che in lavatrice.
A mano diluire il prodotto in acqua tiepida e lasciare i capi in ammollo per circa 10 minuti, strofinando leggermente dove necessario. Sciacquare bene, sino alla completa eliminazione della schiuma.
In lavatrice, versare la dose corretta nella vaschetta e lavare gli indumenti con il programma seta (o programma delicato). Si consiglia di inserire la biancheria intima nell’apposita retina e di non superare la temperatura di 30°C. Stendere i capi di seta ben distesi o su un appendiabiti per facilitare la stiratura.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Indimenticabile profumo alla rosa che conquista sin dal primo lavaggio.
 

Antitarme Forte 12 Fogli

17 gennaio 2011
Nuncas
Antitarme Forte 12 Fogli
 
 
 
Anche le tarme evolvono! Sapevi che le tarme oggi sono attive tutto l’anno e che non si nutrono solo di lana? Le case ormai ben riscaldate anche in inverno, sono l’ambiente ideale perché le tarme vivano e si riproducono non solo nella stagione primaverile come in natura, ma anche durante tutto l’anno; ecco perché non è inusuale trovare piccole larve attive anche nei mesi invernali.  E quando non trovano la lana, si nutrono anche di cotone e altre fibre di origine vegetale; l’energia non è loro sufficiente per crescere ma riescono comunque a fare danni. Per questo è importante proteggere i nostri capi  tutto l’anno,  in tutti gli armadi e cassetti, con prodotti specifici e autorizzati dal Ministero della Salute, che non agiscano solo da repellenti, ma che eliminino le tarme in ogni fase del loro sviluppo.
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Anti Tarme Forte è un Presidio Medico Chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute che protegge in modo efficace e per lungo tempo i capi in lana dall’attacco delle tarme. La sua formulazione mentre elimina le tarme adulte e previene la deposizione di nuove uova, agisce con efficacia immediata sulle larve già presenti, che per crescere si nutrono della lana e sono responsabili dei danni ai tessuti e impedisce alle uova di schiudersi. E’ un tarmicida che può essere utilizzato per disinfestare armadi e cassetti già invasi dalle tarme – bastano alcuni giorni per eliminare tutto -  ma soprattutto per impedire l’ingresso di nuovi insetti.
Nuncas ha aggiunto alla formula raffinate profumazioni che rinfrescano e mantengono profumati i capi per una intera stagione.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Il prodotto è confezionato in una busta sigillata in alluminio da cui occorre estrarre, evitando l’eccessivo contatto, il supporto cartaceo impregnato del principio attivo e di profumo
Per gli armadi e le cabine armadio:
Si posizionano le cialde negli armadi o cabine armadio, appese al bastone portabiti.
Per i cassetti
Si posizionano i foglietti nei cassetti o nelle scatole degli indumenti, appoggiati sul fianco senza che entrino in contatto con i capi, oppure appesi alle grucce portabiti.
La sua efficacia dura sino a tre mesi.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
E' disponibile in due formati differenti – foglietti per cassetti e cialde per armadi – e in quattro profumazioni esclusive:
Fresco Lavanda (alle vere note di lavanda provenzale)
Colonia Classica (un inebriante mix di agrumi ed erbe aromatiche)
Rosa Speziata (il raffinatissimo profumo di rosa orientale)
Delicato Fiorito (fresco fiorito, il profumo del pulito)
 

Tende 1 Lava

8 ottobre 2010
Nuncas
Tende 1 Lava
 
 
 
Le tende sono un accessorio irrinunciabile per la casa e, proprio come una borsa o un paio di scarpe, possono dare all’insieme un magico tocco finale… oppure rovinare tutto! La loro struttura prevede spesso fibre miste e pregiate, e lo sporco che si deposita sulle tende è completamente diverso da qualsiasi altro – smog, fumo, odori, ingiallimento da raggi solari, grasso volatile in cucina... E che dire della consistenza delle fibre? Dopo ogni lavaggio le nostre tende devono tornare belle, voluminose e senza pieghe, come vediamo sulle migliori copertine delle riviste di arredamento! Non bastano quindi detersivi generici e generici additivi; Nuncas da più di 70 anni si prende cura delle tende delle più belle case d’Italia con i suoi prodotti  specifici per dare alle tue tende la vera cura di bellezza necessaria per farle rimanere splendenti  a lungo.
Che cos'èChe cos'è
Tende 1 Lava è un detersivo specifico per il lavaggio di tutte le tende bianche della casa qualunque sia la composizione. Sulle tende non ci sono macchie o residui corporei come sul comune bucato ma uno sporco particolare fatto di polvere, fumo e odori sgradevoli che si accumulano nel tempo, penetrano in profondità nelle fibre e tolgono loro il bianco, la consistenza e il buon profumo. Efficace già a 30° C Tende 1 Lava rimuove grigiore e sporco grasso rispettando la delicatezza e la preziosità del tessuto e dei ricami e ridonando alle fibre quel buon profumo di fresco che rende subito la casa più accogliente. È molto ricco di sbiancanti ottici che lo rendono portentoso nell’eliminare l’ingiallimento causato dall’irraggiamento solare e nel ripristinare il bianco delle tue tende che tornano così come nuove.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
In lavatrice, accertati innanzitutto di non sovraccaricare il cestello, per facilitare il risciacquo finale ed evitare tende troppo stropicciate. Inserisci la tenda eliminando eventuali oggetti in metallo che potrebbero arrugginire (i gancini in plastica di solito possono essere lavati in tranquillità) e versa la dose di prodotto giusta nella vaschetta del detersivo. Lava usando il programma e la temperatura adatti al tipo di tessuto di cui è composta la tenda.
Se vuoi lavare a mano, diluisci in acqua il prodotto ed immergi le tende smuovendole regolarmente; puoi lasciarle in ammollo anche una notte se sono molto grigie.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Ha un fresco profumo di pulito che riempie la stanza quando appendi le tue tende ad asciugare.

 
 

Neutro Pelle Crema Nutriente

13 settembre 2010
Nuncas
Neutro Pelle Crema Nutriente
 
 
 
Oggetti di arredo e abbigliamento in pelle sono tornati di moda; preziosi ed eleganti ormai riempiono le nostre case e i guardaroba. A volte rappresentano piccoli investimenti e il desiderio di mantenerli sempre come nuovi è fortissimo. Come quella del nostro corpo, la pelle però è viva e delicata e necessita di cure specifiche che la mantengano oltre che pulita, anche ben idratata, elastica e protetta. Più che mai, quando si parla di pelle, prevenire è meglio che curare e a volte curare è proprio impossibile. Per questo Nuncas esperta della pelle dal 1935,  ha ideato una linea di prodotti che se ne prende cura sin dal giorno dell’acquisto.
Che cos'èChe cos'è
Neutro Pelle Crema Nutriente è il prodotto che non può mancare per la cura e la protezione di tutti gli oggetti in vera pelle e in eco-pelle. Unione della tradizionale cera carnauba e dei più innovativi ingredienti utilizzati nel settore conciario, questa crema nutre in profondità il cuoio, rendendolo elastico e brillante. Utilizzato regolarmente impermeabilizza efficacemente giacche, scarpe e borse evitando la formazione di macchie di polvere e pioggia. La sua formula universale può essere utilizzata per il trattamento di tutti i tipi di pelle (ad eccezione della scamosciata) e di tutti i colori. È perfetto per prevenire le screpolature e la decolorazione di divani, poltrone e testate del letto, dove lo sfregamento continuo può essere causa di graffi e usura.
Come si usaCome si usa 
Appena acquistato un capo o un oggetto di arredo in pelle, è bene preoccuparsi di proteggerlo subito dalle macchie che difficilmente si riusciranno a rimuovere una volta assorbite. Scegliere un panno morbido e pulito e versarci sopra una piccola quantità di Neutro Pelle Crema Nutriente. Si applica con movimenti circolari sino a coprire uniformemente la superficie e si lascia asciugare per qualche secondo (senza che si secchi completamente, altrimenti sarà più faticosa la lucidatura). Si ripassa con un panno di lana per rendere la superficie lucida e brillante. E’ un prodotto molto ricco non serve utilizzarne troppo.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Avvolgente profumo di legno di cedro.
 
 

Antipolvere

7 settembre 2010
Nuncas
Antipolvere Spray
 
 
 
Nelle case di oggi si trovano mobili davvero di ogni tipo: legno oppure lamine in plastica o nuovi materiali, acciaio, soluzioni abbinate… trattarli è come avere a che fare con la pelle mista: bisogna usare prodotti specifici per ciascuna zona e, quando si va di fretta, affidarsi ad un prodotto che agisca rispettando la diversità delle aree da trattare. Nuncas ha studiato la casa e i mobili antichi e moderni alla ricerca di alleati concreti ed efficaci contro sporco, polvere, macchie e ditate.
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Antipolvere è un prodotto specifico studiato per eliminare la polvere da tutte le superfici domestiche (legno, plastica, laccature, etc.). La sua speciale formulazione leggermente sgrassante rimuove le macchie e le impronte da tutte le superfici, senza lasciare aloni. Arricchito di agenti antistatici, aiuta a tenere lontana la polvere più a lungo, lasciando le superfici pulite e brillanti per più giorni.
Come si usaCome si usa 
Agita la bomboletta prima dell’uso, poi spruzza il prodotto direttamente su un panno morbido da una distanza di 30 cm. Passa lo straccio sulle superfici da trattare. L’elevata ricchezza di Nuncas Antipolvere ti consente di usarne veramente poco.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Delicato profumo al bergamotto.

 

Bel Marmo

25 agosto 2010
Nuncas
Bel Marmo
 
 
 
Il marmo è una superficie molto porosa e delicata che deve essere protetta da accidentali cadute di prodotti che possano macchiarlo o addirittura corroderlo: unto, trucco, calcare, limone… per farlo in tutta sicurezza devi usare un prodotto specifico che lo pulisca e poi lo “isoli” con una pellicola protettiva invisibile – vera barriera contro lo sporco e gli agenti aggressivi.
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Bel Marmo è un prodotto specifico e innovativo, adatto alla pulizia e alla cura di tutte le superfici in marmo, anche le più delicate. La sua formula particolarmente avanzata è stata studiata per pulire con un’unica spruzzata tutte le superfici in marmo, lasciandole lucide e protette sotto una pellicola invisibile che agisce da barriera idrorepellente contro macchie colorate e sporco. E’ indispensabile per prevenire la formazione di aloni e tracce indelebili che una volta assorbite nella pietra ne rimangono intrappolate per sempre. Sicuro al contatto con alimenti, non si trasmette e non lascia residui nel cibo.
Come si usaCome si usa 
Si spruzza direttamente sulle superfici e si passa con uno straccio morbido e asciutto. Per un risultato ancora più brillante lascia penetrare il prodotto alcuni secondi e poi lucida con un panno di lana.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Fresco fiorito.

 

Casa 9 Sgrassante Pavimenti

25 agosto 2010
Nuncas
Casa 9 Sgrassante Pavimenti
 
 
 
 
€ 4,90
 
 
 
Quando la superficie, oltre ad essere mista, è grande, e lo sporco è “ostinato”, pulire con un prodotto multiuso è essenziale per avere un buon risultato in poco tempo. La linea Casa 9 di Nuncas ha pensato ai pavimenti come a superfici da pulire e igienizzare al tempo stesso, lavandole anche quotidianamente dove serve (ad esempio in cucina) con un gesto pratico e veloce. Per togliere lo sporco in modo intelligente, calibrando sia il detersivo che la fatica!
Che cos'èChe cos'è
Casa 9 Sgrassante Pavimenti è un prodotto concentrato adatto alla pulizia profonda di tutte le superfici lavabili della casa. Grazie all’azione combinata di detergenti e ammoniaca, scioglie all’istante grasso ostinato, e rimuove fuliggine, annerimenti da polvere e smog da mobili e rivestimenti in legno, metallo e laminati plastici. E’ igienizzante ed indispensabile per la pulizia quotidiana dei pavimenti della cucina e del bagno, perché rimuove lo sporco più ostinato e deodora l’aria.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Puoi usarlo diluito in acqua per lavare pavimenti (con un panno morbido), ma anche dispense, armadi, elettrodomestici. non necessita di risciacquo.
Si può usare puro per eliminare macchie più tenaci o sporco particolarmente ostinato: basta versane una piccola quantità su una spugna umida, passare sulla superficie sino ad eliminazione della macchia, risciacquare con acqua e asciugare.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Limone, naturale e discreto
 
 

Casa 9 Detergente Multiuso

25 agosto 2010
Nuncas
Casa 9 Detergente Multiuso
 
 
€ 4,50 con erogatore
€ 3,30 senza erogatore
 
Scelta Confezione
 
 
È l’intelligenza la vera virtù di un prodotto multiuso, non la sua capacità di aggredire lo sporco senza riconoscerlo neppure perché lo sporco non è tutto uguale. Pensa al demaquillage: toglieresti il mascara dagli occhi con uno scrub? Indubbiamente no, perché hai bisogno di un prodotto specifico che lo sciolga e lo rimuova in tutta delicatezza, non di qualcosa che lo gratti bruscamente via. Lo stesso vale per le superfici della tua casa: un vero prodotto multiuso le riconosce e le rispetta perché è formulato per agire solo dove serve. Nuncas ha creato per questo la linea Casa 9,  una gamma che abbina detergenti calibrati a seconda del tipo di sporco da rimuovere: più delicati, in grado di togliere sporco e ditate con un gesto rapido e semplice durante le pulizie quotidiane  a prodotti più mirati contro lo sporco specifico ed ostinato.
Che cos'èChe cos'è
Casa 9 è un vero e proprio detergente multiuso adatto a qualsiasi tipo di superficie,  per eliminare velocemente lo sporco quotidiano. Agisce con rapidità, senza bisogno di risciacquare, cancellando macchie, polvere, ditate, e puoi usarlo in cucina come in bagno, in camera da letto o in soggiorno.  Casa 9 è il tuo alleato in grado di sgrassare anche le superfici più delicate come i mobili laccati e i complementi d’arredo in metallo smaltato, senza lasciare aloni.
Come si usaCome si usa 
Si spruzza direttamente sulle superfici da trattare (anche solo dove serve) e poi si passa con uno straccio morbido, pulito. Non serve risciacquare. Non lascia aloni, perfetto anche su materiali laccati e brillanti.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Al piacevole e delicato profumo di limone.

 

Sfeltro

17 gennaio 2011
Nuncas
Sfeltro
 
 
 
Quando i nostri capelli sembrano spenti, sfibrati e stressati dai trattamenti continui o semplicemente dal tempo, ci vuole una maschera nutriente e ristrutturante! Ecco l’azione specifica di Sfeltro: ripristinare la bellezza e la naturale morbidezza dei capi in lana, angora e cachemire, agendo come una vera e propria maschera nutriente intensiva. La sua azione straordinaria previene l’infeltrimento e con un accurato utilizzo rimedia al danno già fatto, recuperando fino ad una taglia di restringimento!
Che cos'èChe cos'è
Sfeltro è una lozione ristrutturante indispensabile per preservare i tuoi capi di lana nel tempo e poterne godere a lungo. Usato periodicamente, previene il naturale infeltrimento della lana (che è un effetto normale dovuto all’uso e alle condizioni climatiche avverse). La sua azione specifica è in grado di nutrire in profondità la lana e grazie al massaggio a mano consente di sciogliere i nodi tra le fibre così da eliminare l’indurimento e restringimento del capo e da recuperare anche una taglia. I tuoi capi rimarranno come nuovi più a lungo. L’azione dei suoi principi attivi e l’ammollo prolungato  staccano le “cellule morte” dalla lana (i fastidiosi e antiestetici pelucchi) e rigenera a fondo la fibra, distendendola e rigonfiandola.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Si può utilizzare all’occorrenza (1 volta ogni 3 - 4 lavaggi standard) per prevenire l’infeltrimento, oppure come cura d’urto per un capo infeltrito per errore (puoi recuperare anche una taglia).
Versa il prodotto nella dose consigliata in acqua fredda (non ghiacciata). Immergi i capi lavati e leggermente strizzati e lasciali in ammollo nel trattamento per 15 minuti. Muovili di tanto in tanto per distribuire il prodotto uniformemente e massaggia i capi delicatamente per aiutare le fibre a ridistendersi. Non risciacquare. Strizza i capi leggermente e asciugali in piano, dando loro la forma desiderata. Se la lana è infeltrita, lasciare in ammollo per 1 ora.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Fiorito fresco
 
 
 

Antitarme Forte Cialde

17 gennaio 2011
Nuncas
Antitarme Forte Cialde
 
 
 
Anche le tarme evolvono! Sapevi che le tarme oggi sono attive tutto l’anno e che non si nutrono solo di lana? Le case ormai ben riscaldate anche in inverno, sono l’ambiente ideale perché le tarme vivano e si riproducono non solo nella stagione primaverile come in natura, ma anche durante tutto l’anno; ecco perché non è inusuale trovare piccole larve attive anche nei mesi invernali.  E quando non trovano la lana, si nutrono anche di cotone e altre fibre di origine vegetale; l’energia non è loro sufficiente per crescere ma riescono comunque a fare danni. Per questo è importante proteggere i nostri capi tutto l’anno, in tutti gli armadi e cassetti, con prodotti specifici e autorizzati dal Ministero della Salute, che non agiscano solo da repellenti, ma che eliminino le tarme in ogni fase del loro sviluppo.
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Anti Tarme Forte è un Presidio Medico Chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute che protegge in modo efficace e per lungo tempo i capi in lana dall’attacco delle tarme. La sua formulazione mentre elimina le tarme adulte e previene la deposizione di nuove uova, agisce con efficacia immediata sulle larve già presenti, che per crescere si nutrono della lana e sono responsabili dei danni ai tessuti e impedisce alle uova di schiudersi. E’ un tarmicida che può essere utilizzato per disinfestare armadi e cassetti già invasi dalle tarme – bastano alcuni giorni per eliminare tutto -  ma soprattutto per impedire l’ingresso di nuovi insetti.
Nuncas ha aggiunto alla formula raffinate profumazioni che rinfrescano e mantengono profumati i capi per una intera stagione.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
Il prodotto è confezionato in una busta sigillata in alluminio da cui occorre estrarre, evitando l’eccessivo contatto, il supporto cartaceo impregnato del principio attivo e di profumo
Per gli armadi e le cabine armadio:
Si posizionano le cialde negli armadi o cabine armadio, appese al bastone portabiti.
Per i cassetti
Si posizionano i foglietti nei cassetti o nelle scatole degli indumenti, appoggiati sul fianco senza che entrino in contatto con i capi, oppure appesi alle grucce portabiti.
La sua efficacia dura sino a tre mesi.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
E' disponibile in due formati differenti – foglietti per cassetti e cialde per armadi – e in quattro profumazioni esclusive:
Fresco Lavanda (alle vere note di lavanda provenzale)
Colonia Classica (un inebriante mix di agrumi ed erbe aromatiche)
Delicato Fiorito (fresco fiorito, il profumo del pulito)
 

Sbianca Tende

8 ottobre 2010
Nuncas
 
Sbianca Tende
 
 
 
 
Le tende sono un accessorio irrinunciabile per la casa e, proprio come una borsa o un paio di scarpe, possono dare all’insieme un magico tocco finale… oppure rovinare tutto! La loro struttura prevede spesso fibre miste e pregiate, e lo sporco che si deposita sulle tende è completamente diverso da qualsiasi altro – smog, fumo, odori, ingiallimento da raggi solari, grasso volatile in cucina… E che dire della consistenza delle fibre? Dopo ogni lavaggio le nostre tende devono tornare belle, voluminose e senza pieghe, come vediamo sulle migliori copertine delle riviste di arredamento! Non bastano quindi detersivi generici e generici additivi; Nuncas da più di 70 anni si prende cura delle tende delle più belle case d’Italia con i suoi prodotti  specifici per dare alle tue tende la vera cura di bellezza necessaria per farle rimanere splendenti  a lungo.
Che cos'èChe cos'è
Sbianca Tende è il trattamento d’urto professionale per ridare alle tende il bianco assoluto che avevano in origine. Lavaggio dopo lavaggio le fibre, soprattutto se naturali, perdono quella bella colorazione bianca e brillante per effetto della luce che le ingiallisce e di smog e fuliggine che le ingrigiscono. I laboratori di Nuncas in stretta collaborazione con le industrie tessili italiane hanno messo a punto un additivo che aggiunto al detersivo elimina i segni del tempo e riaccende il bianco originale. La sua speciale formulazione liquida agisce anche a freddo in tutti quei casi in cui il semplice lavaggio con un detersivo non basta più. Inodore, è delicato su anche sui tessuti più pregiati, sottili e lavorati.
Come si usaCome si usa 
In lavatrice, accertati innanzitutto di non sovraccaricare il cestello, per facilitare il risciacquo finale ed evitare tende troppo stropicciate. Inserisci la tenda eliminando eventuali oggetti in metallo che potrebbero arrugginire (i gancini in plastica di solito possono essere lavati in tranquillità).
Apri la busta in corrispondenza del pretaglio e versa il contenuto della busta nel cassettino del detersivo, insieme ad un detergente delicato, meglio se specifico per tende come Nuncas Tende 1 Lava. Lava usando il programma e la temperatura adatti al tipo di tessuto di cui è composta la tenda.
Se vuoi lavare a mano, diluisci in acqua il detersivo liquido che hai scelto, aggiungi Sbianca Tende e immergi le tende smuovendole regolarmente; puoi lasciarle in ammollo sino a due ore se sono molto grigie, poi risciacqua abbondantemente e stendile lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.
Ripeti il trattamento periodicamente per mantenere le fibre sempre come nuove.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

Tende 2 Cura

8 ottobre 2010
Nuncas
Tende 2 Cura
 
 
 
 
Le tende sono un accessorio irrinunciabile per la casa e, proprio come una borsa o un paio di scarpe, possono dare all’insieme un magico tocco finale… oppure rovinare tutto! La loro struttura prevede spesso fibre miste e pregiate, e lo sporco che si deposita sulle tende è completamente diverso da qualsiasi altro – smog, fumo, odori, ingiallimento da raggi solari, grasso volatile in cucina… E che dire della consistenza delle fibre? Dopo ogni lavaggio le nostre tende devono tornare belle, voluminose e senza pieghe, come vediamo sulle migliori copertine delle riviste di arredamento! Non bastano quindi detersivi generici e generici additivi; Nuncas da più di 70 anni si prende cura delle tende delle più belle case d’Italia con i suoi prodotti  specifici per dare alle tue tende la vera cura di bellezza necessaria per farle rimanere splendenti  a lungo.
Che cos'èChe cos'è
Tende 2 Cura è un vero e proprio trattamento professionale per le tende della tua casa di qualunque tessuto e forma. Aggiunto nell’ultimo risciacquo si deposita sui tessuti in modo omogeneo, formando un film protettivo trasparente che evita l’assorbimento di polvere, smog e odori.. La sua azione apprettante dà volume e consistenza ai tessuti, rivitalizza la fibra e la gonfia, dando alle tende la “piega professionale” che le rende fluide e ricche di onde. Distese da questo additivo unico e appese ancora umide le tende possono non essere stirate. Uno speciale filtro UV previene l’ingiallimento ed esalta il bianco.
Come si usaCome si usa 
(le dosi sono riportate in etichetta)
In lavatrice, come cura di bellezza totale dei tessuti, versando la quantità desiderata nella vaschetta dell’ammorbidente.
A mano, mettendo le tende ben lavate, in ammollo in una soluzione di acqua e Tende 2 Cura, per circa 10 minuti. In ogni caso agitare molto bene il flacone prima dell’uso, per far amalgamare i componenti del prodotto, che si separano nella confezione.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Ha un fresco profumo di pulito che riempie la stanza quando appendi le tue tende ad asciugare.

Wannet Anticalcare

7 settembre 2010
Nuncas
Wannet Anticalcare
 
 
 
Il calcare spesso è la causa principale di antiestetici aloni che si depositano sulle superfici più lucide e brillanti della casa …quasi per dispetto! Terribili aloni giallastri sul candido smalto del WC, bianche striature sulla rubinetteria o nei lavandini di luminoso acciaio… Se ti sembra che con i prodotti che usi abitualmente il risultato non migliori affatto, o duri troppo poco probabilmente è perché stai usando qualcosa di NON abbastanza specifico, efficace, e delicato! Non distruggere lo smalto dei tuoi sanitari per cercare di sciogliere il calcare: affidati ad  una formula bilanciata specifica, come quella di Wannet.
Che cos'èChe cos'è
Wannet è un detergente anticalcare adatto a tutte le superfici della casa, ma specificatamente pensato per il bagno e perfetto per i sanitari. Grazie alla sua formula a viscosità controllata è in grado di agire in profondità perché aderisce bene alle superfici e penetra nei residui calcarei disgregandoli velocemente. In poco tempo elimina le macchie gialle dovute al percolare dell’acqua e riporta all’originaria brillantezza ceramica, acciaio e vetri, igienizzando in modo accurato.
Come si usaCome si usa 
Applica Nuncas Wannet direttamente sulla superficie da trattare, e distribuendo il prodotto con una spugna umida (proteggi le mani con guanti di gomma).
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

Glasnet Forte

25 agosto 2010
Nuncas
Glasnet Forte
 
 
 
Hai la fortuna di avere vetrate ampie e luminose? Sicuramente la pioggia non è alleata della bellezza di queste superfici e  un semplice prodotto per i vetri non basta – faresti troppa fatica e avresti un risultato mediocre pur investendo molta energia. Nuncas ha pensato ad un prodotto specifico per le ampie vetrate esterne esposte agli agenti atmosferici (vetrine di negozi, ampie vetrate di terrazzi, etc). Studiato per darti una trasparenza brillante che riesce a pulire senza fatica e soprattutto proteggere il risultato nel tempo, tenendo lontano anche le più antipatiche gocce di pioggia cittadina.
 
 
Che cos'èChe cos'è
Nuncas Glasnet Forte è un prodotto specifico ad alto potere pulente, studiato appositamente per detergere grandi vetrate, specialmente se esposte allo smog, alla pioggia e al deposito di sporco esterno in generale. La sua formula, che assorbe lo sporco, e l’innovativo metodo di applicazione, rendono Glasnet Forte l’unico prodotto del mercato per la pulizia veloce, pratica e senza aloni di gazebo, vetrine e vetrate di grandi dimensioni anche molto sporche. Grazie ai suoi ingredienti anti smog lascia un film invisibile sui vetri, che li rende impermeabili all’acqua. Il calcare farà più fatica a depositarsi e i vetri rimarranno brillanti più a lungo. Ideale anche in casa per i vetri esterni e per le grandi vetrate.
Come si usaCome si usa 
Agita bene Glasnet Forte, poi versa una sufficiente quantità di prodotto su una spugna umida e applica in modo uniforme su tutto il vetro. Lasci agire qualche  minuto, sino a che si formerà una polverina bianca che ha lo scopo di mangiare lo sporco. Rimuovi la polverina con movimenti circolari, usando uno straccio morbido e pulito. Non lasciar essiccare residui di prodotto su infissi e guarnizioni ma rimuoverli subito con un panno pulito. Se necessario, copri i tuoi pavimenti per non sporcarli.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.

DSA Persiane e Infissi

25 agosto 2010
Nuncas
DSA Persiane e Infissi
 
 
 
Quando apri le persiane le spingi in là con la sola punta delle dita per non macchiarti di nero? Se vivi in una città è probabile… Poco sporco è nero e tenace come quello che si sedimenta sulle superfici esterne, giorno dopo giorno. Smog, agenti atmosferici, sole, fuliggine si combinano fra loro e si depositano su tapparelle, infissi, mobili da giardino, piastrelle di balconi e terrazzi. Solo un detergente studiato per questo scopo può rimuovere efficacemente e velocemente lo sporco stratificato. E liberarti dal problema.
 
Che cos'èChe cos'è
DSA Persiane e Infissi è un detergente specifico studiato per pulire rapidamente e in profondità lo sporco nero atmosferico che si deposita su queste superfici. Grazie alla sua formula innovativa, combina l’azione dell’ammoniaca – imbattibile contro i depositi anneriti – a quella disincrostante di tensioattivi e di solventi, sciogliendo all’istante anche i depositi più trascurati. Legno verniciato, ferro battuto, alluminio anodizzato e persino materiali plastici ritrovano il loro dimenticato splendore. Rimuove salsedine, muffe e licheni. Grazie al trigger spray può essere con facilità distribuito su tutta la superficie ed agisce fra le liste delle tapparelle e fra gli intrecci dei manufatti in rattan e midollino.
Come si usaCome si usa 
Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire, passare con una spugna umida. In caso di superfici molto sporche, risciacquare la superficie per rimuovere ogni residuo di sporcizia.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Fresco profumo di menta e pino

 

Casa 9 Supersgrassante Premium

25 agosto 2010
Nuncas
Casa 9 Supersgrassante Premium
 
 

Quante volte ci capita di danneggiare involontariamente una superficie graffiandola con la spugna abrasiva o con un prodotto non adatto, nel tentativo di pulire una macchia incrostata? Contro lo sporco che non viene via scegli un prodotto “forte” ma intelligente, in grado di sciogliere con efficacia le incrostazioni rispettando le superfici ed evitandoti di cedere alla tentazione di grattare. La linea Casa 9 di Nuncas propone uno sgrassante super efficace in grado di staccare lo sporco ostinato sciogliendolo, per un risultato ottimale, rapido e indolore.
Che cos'èChe cos'è
Casa 9 Supersgrassante è un detergente forte specificatamente formulato per aiutarti a rimuovere lo sporco incrostato, il grasso e l’unto, da tutte le superfici lavabili della casa, con particolare attenzione a quelle della cucina esposte al calore (come fornelli, cappe e vetri del camino). La sua formula super attiva ti dà un risultato praticamente istantaneo: agisce in pochi secondi, sciogliendo le incrostazioni e semplificando la pulizia di molte zone critiche.
Come si usaCome si usa 
Spruzzare direttamente sulle superfici da trattare, attendere qualche secondo, poi passare con una spugna umida. Non serve risciacquare.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Mela Verde
Fresco Agrumato

 
 

BADGE FACEBOOK

SITO REALIZZATO DA:
Per INFO e DETTAGLI +39 3923966420

 

Seguici su

Cerca barese.1 su
Risultati immagini per logo instagram
 
 

Contenuto del Carrello

 
Select Language

Contattaci

Per INFO e DETTAGLI +39 3923966420
Puoi scriverci anche su WHATSAPP
 
 
 

Aggiungi ai Preferiti

 

Informazioni

POSIZIONE GEOGRAFICA:
Corso Italia, 52
Angri, Italy, 84012

TELEFONO & FAX:
+39 0815138780

ORARI APERTURA:
Lun - Sab:
09.00 - 13.00
17.00 - 20.30
Dom:
(CHIUSO)

E-mail:
barese.1@libero.it

Clicca sotto
per vedere dove siamo

MAPPA NEGOZIO

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy